Europee

Cara amica e caro amico,
mancano davvero pochi giorni al voto.
Domenica saremo chiamati ad esprimerci per rinnovare il Parlamento Europeo e questo sarà un passaggio cruciale per decidere quale Europa vogliamo.
Ma sarà un momento decisivo anche per l’Italia.
Una bella affermazione del Partito Democratico contribuirà a dare al Governo di Matteo Renzi lo slancio necessario per continuare il suo cammino di cambiamento.

Ti ricordiamo, dunque, che si potrà votare nella sola giornata di domenica 25 maggio, con i seggi aperti dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

E ti ricordiamo anche che sarà possibile esprimere fino a 3 voti di preferenza, scrivendo il nome e il cognome dei candidati in lista che vogliamo votare a fianco del simbolo del PD.
Le preferenze che esprimeremo devono rispettare la rappresentanza di genere (al massimo 2 uomini e 1 donna o 2 donne e 1 uomo).

Ti chiediamo, quindi, di andare a votare domenica per sostenere il Partito Democratico. In allegato tutti i candidati dal PD zona Nord-Est:
dalla capolista Moretti al sindaco Vantini , dalla giovane Schlein ai nostri locali Frigo e Zanonato e tutti gli altri ancora.
Inoltre un’appello per sostenere il candidato sindaco al comune di Baone Zampieri e la sua lista civica, attiviamoci con  parenti o amici che votano a Baone per sostenere la lista Gruppo Civico Baone Domani.
Un caro saluto
Stefano

Partito Democratico Circolo di Este

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.