GRAZIE

Grazie a tutte e a tutti i 3943 elettrici ed elettori che hanno scelto di sostenerci in questo primo turno.
Grazie a tutti i candidati consiglieri comunali delle liste della coalizione che ci hanno messo la faccia, impegnandosi in prima persona a raccogliere il consenso elettorale presentando il progetto di futuro che abbiamo per la nostra Città e che vuole coinvolgere pienamente tutti i nostri cittadini.
Grazie alle tante tantissime persone che hanno lavoratocon una passione civile stupenda per la nostra affermazione nei tanti e diversi ruoli che, sempre e in ogni caso, hanno voluto dire prestare il proprio tempo libero per un risultato condiviso e importante costituito dal buon governo della nostra Città.
Grazie agli amici candidati sindaco che hanno concorso in questa campagna elettorale e non sono coinvolti dal turno di ballottaggio che, in questi mesi, hanno profuso energie per far sì che questa competizione democratica divenisse occasione di coinvolgimento dei cittadini in progetti di sviluppo e di miglioramento di Este. La loro correttezza e il loro stile hanno dato valore all’impegno di quanti saranno chiamati ad amministrare con equilibrio e saggezza la Città di tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.