La somma raccolta alle primarie: proposta.

Al Segretario del Circolo di Este
Stefano Papa


Civati aveva proposto a livello nazionale che i 2 euro fossero devoluti alla Sardegna, ma viste le difficoltà nei Comuni, condividiamo pienamente l’iniziativa del Circolo Pd a Baone, espressa dal direttivo e dal segretario Flavio Fortuna.
Vogliamo proporre anche al Segretario e al Direttivo del PD di Este di condividere tale iniziativa, che rappresenta un modo di vivere il partito nel territorio.
La riportiamo qui:

La somma raccolta alle primarie.

Il circolo del Partito Democratico di Baone ritiene di devolvere gli importi (2 Euro per votante) raccolti durante il voto alle primarie dell’ 8 dicembre prossimo, per la scelta del nuovo segretario nazionale, a favore delle famiglie in difficoltà economica.
Tale somma verrà quindi consegnata alla tesoreria del Comune di Baone.
Questo vuole essere un gesto simbolico per ricordare che ci sono anche molti cittadini che praticano in modo volontario la buona politica.
Inoltre intende essere un riconoscimento all’impegno profuso dal Consiglio Comunale di Baone per essersi fatto promotore di una iniziativa di legge regionale per il reddito di cittadinanza per combattere la povertà.
Il direttivo PD di Baone.


Un segno di vicinanza alle emergenze locali può passare anche attraverso una espressione di Democrazia come sono le primarie.

Este, 2 Dicembre 2013

ESTEperCIVATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.